giovedì 10 dicembre 2009

L'avevo detto.......

Beh, era ovvio che non sarebbe finito tutto con il mio ritorno.... (a parte il fatto che si spera di pubblicare anche in Italia) Ma, prima di partire, avevo mandato un paio di scatti a Metropolis, la rivista in lingua inglese edita a Tokyo che racconta la vita e gli avvenimenti della città. Volevo lasciare un piccolo ricordo, un saluto, un gesto affettuoso per quella che era stata la "mia" città per un mese. Ci sono riuscito: da oggi, una mia foto è la "Photo of the Week" su Metropolis. Sia sulla versione cartacea, che su quella Web, come potete vedere cliccando sull link allegato.






Well, it was obvious that he would not end it all with my return .... (apart from the fact that it is hoped to publish in Italy) But before leaving, I sent a couple of shots to Metropolis, the English-language magazine published in Tokyo about the life and events in the city. I wanted to leave a little souvenir, a greeting, a gesture of affection for what was "my" city for a month. I made it: from today, my photo is the "Photo of the Week" on Metropolis. Both on paper, than on the Web, as you can see by clicking on the attached link.

3 commenti:

Jennifer ha detto...

Che bello che ci sei riuscito! Anche a me piacerebbe andare in Giappone, deve essere fantastica...
Saluti!

Portinaio ha detto...

Sei il nostro orgoglio!!!!
Quando ci torniamo insieme?
Così io dico "scatta" e tu "scatti"!
Mi divertirebbe molto...
Le tue foto mi fanno venire tanta nostalgia..

Anonimo ha detto...

Complimenti, è una bella, impessionante foto in bianco e nero! Arrivederci al prossimo post!