sabato 28 novembre 2009

Ma non finisce qui

Non penserete mica che, una volta tornato a casa, questo blog s'interrompa? No, non è possibile, dopo essersi immersi per un mese in una realtà così lontana. Ora, ci vorrà un po di tempo per metabolizzare tutto quello che uno ha visto, sentito, respirato, gustato. Dato che anche in Giappone si preparano per Natale, eccovi uno scorcio di Ginza. Nel frattempo, mentre io riordino le idee, volevo ringraziare tutti coloro hanno avuto la pazienza di seguire questo blog, augurando ad ognuno che i suoi desideri si realizzino, prendendo spunto dalle tavolette votive che i fedeli lasciano al Meiji con le loro..... richieste! Un grazie di cuore va anche a tutti gli amici conosciuti a Tokyo, ma delle loro storie spero di potervi parlare in altri modi. State attenti e non "perdetevi" nel mondo che è così difficile e complesso..... Un caro saluto a tutti dal vostro affezionato "reporter"......... (Continua.......)















Don't think that, once back home, this blog is interrupted? No, it is possible for a month after being immersed in a world so far away. Now, it will take some time to absorb everything that one has seen, felt, breathed, tasted. Given that even in Japan are preparing for Christmas, here's a glimpse of Ginza. Our heartfelt thanks also go to all the friends met in Tokyo, but their stories I hope to speak in other ways. In the meantime, while I reorganize my thoughts, I wanted to thank everyone who had the patience to follow this blog, wishing everyone that her desires are realized, taking cue from votive tablets that the faithful leave the Meiji through their .... . requests! Be careful and not "miss" in the world that is so difficult and complex ..... A warm greeting to all from your affectionate reporter "......... (To be continued ......)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, non è possibile credo, smettere di pensare a Tutto quello che hai vissuto, ormai fa parte di Te..resta con te..e non solo con te..
Però è il 'mio' Reporter..non il vostro..
D.

Portinaio ha detto...

Dico solo "Wow!!!!!"